SNAMI Messina
via G. Natoli n. 103 - 2° piano
98123 - Messina
Tel. e fax 090 6413284
PEC: messina@pec.snami.org
Mercoledì, 3 giugno 2020
HomeOrganigrammaStatuto
 
 
 
 
© 2006 SNAMImessina.it


I sindacati unitariamente diffidano ASL 5 di Messina in relazione a errati emolumenti .....
15.05.2009 -










Direttore Amministrativo
Azienda USL N° 5 di Messina

Direttore Dipartimento Cure primarie
Azienda USL N° 5 di Messina

LORO SEDI

OGGETTO: Diffida

Facendo seguito all’incontro avuto con Codesta Azienda in data 14 Maggio c.a. per gli errori qualitativi e quantitativi riscontrati negli emolumenti delle Categorie professionali da noi rappresentate, pur prendendo atto del rammarico espresso, della disponibilità e dell’atteggiamento compositivo assunto da Codeste Direzioni, permangono negli scriventi perplessità sulla risoluzione definitiva in tempi rapidi della vicenda.

Considerando che gli errori di elaborazione degli stipendi hanno determinato gravi danni ecomico-finanziari ai nostri iscritti, con ripercussione nella quotidianità finanziaria dei singoli rispetto agli impegni assunti per il mantenimento delle famiglie, ritenendo che tale disagio non possa essere ulteriormente prolungato, si

DIFFIDA

Codesta AUSL 5 a mettere in essere tutti gli adempimenti necessari affinchè con l’elaborando stipendio della mensilità attuale si ottenga la risoluzione di tutte le problematiche con un margine di errore che non superi lo 0,05%.

In difetto di quanto sopra queste Organizzazioni sindacali, loro malgrado, saranno costrette ad adire le vie giudiziarie per la tutela ed in difesa medici rappresentati.


FIMMG SMI SNAMI
Dott. Stefano Leonardi Dott. Vincenzo Picciolo Dott. Giancarmelo La Manna
Dott. Filippo Mangiapane Dott. Antonino Grillo
SNAMI - Messina | Informativa estesa sui cookie