SNAMI Messina
via G. Natoli n. 103 - 2° piano
98123 - Messina
Tel. e fax 090 6413284
PEC: messina@pec.snami.org
Sabato, 20 luglio 2019
HomeOrganigrammaStatuto
 
 
 
 
© 2006 SNAMImessina.it


Il solito roboante comunicato di Milillo! Ma ci faccia il favore di non enunciare comunicati! Ed i colleghi che ancora restano iscritti!
05.12.2012 - Il solito roboante comunicato di Milillo! Ma ci faccia il favore di non enunciare comunicati! Ed i colleghi che ancora restano iscritti!
Ma se era lui ad essere contento del decreto balduzzi, adesso cade dal pero?! Ha segato, per anni, il ramo sul quale era seduto. non può essere lui a guidare la rabbia dei colleghi. Si dimetta, vada a casa, e lasci il campo alle persone con le palle. Non è lavoro per lui. Ormai quello che di peggio poteva fare l'ha fatto. Faccia il favore di stare zitto!,
Ecco il comunicato di Melillo !

'Se la notizia sarà confermata, quello delle Regioni è un atteggiamento irresponsabile e provocatorio che fa precipitare i loro rapporti con il sindacato''. Lo ha dichiarato all’Ansa il segretario nazionale della Fimmg, Giacomo Milillo, in merito alla bozza di indirizzo, elaborata dalle Regioni per la Sisac e anticipata dal Sole 24ore Sanità, che rivede il rapporto con i medici di medicina generale e le cure primarie. In particolare nel testo delle Regioni si proporrebbe in modo non chiaro l’esclusività del rapporto di lavoro per i mmg e il taglio netto delle indennità che percepiscono a vario titolo (associazionismo, indennità informatica, incentivi per personale eccetera).
A prescindere dai contenuti di questa bozza la Fimmg contesta il metodo.
''Noi non siamo stati informati né abbiamo ricevuto nulla – ha aggiunto Milillo - La nostra reazione sarà gravissima. E' grave quanto contenuto in questo documento di indirizzo, perché pone dei quesiti sbagliati e mostra l'intenzione delle Regioni di non voler concertare, né di pensare a soluzioni innovative, ma di focalizzarsi su quanto fatto in passato. Il ministero della Salute dice di non essere stato informato – ha concluso Milillo - Vedremo gli svilup
SNAMI - Messina | Informativa estesa sui cookie