SNAMI Messina
via G. Natoli n. 103 - 2° piano
98123 - Messina
Tel. e fax 090 6413284
PEC: messina@pec.snami.org
Sabato, 20 luglio 2019
HomeOrganigrammaStatuto
 
 
 
 
© 2006 SNAMImessina.it


Dal sito Ordine dei Medici di Messina: Pubblicato nella GURI l'estratto del bando di concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale - Disco verde alle istanze di partecipazione (scadenza 17 maggio 2012)
18.04.2012 - Pubblicato nella GURI l'estratto del bando di concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale - Disco verde alle istanze di partecipazione (scadenza 17 maggio 2012)

Mercoledì, 18 Aprile 2012
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” – n.30 del giorno 17 aprile 2012 (in attuazione di quanto disposto dall’art.2, comma 1° del decreto del Ministro della Salute 7 marzo 2006) è stato pubblicato l’estratto del bando di concorso per l’accesso ai corsi triennali di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2012/2015.
Tale pubblicazione da il via alla spedizione delle istanze di ammissione al bando di concorso che (relativamente alla nostra Regione) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.5 del 30 marzo 2012 e rettificato con successivo avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.6 del 6 aprile 2012. Entrambi i provvedimenti sono disponibili in versione integrale all’interno di questa notizia, cliccando le icona di riferimento sotto riportate.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del predetto avviso. La scadenza pertanto è fissata al 17 maggio 2012.
Le domande di ammissione al concorso devono essere redatte in carta semplice utilizzando il modello di domanda allegato nella versione integrale del bando, e spedite entro la predetta data del 17 maggio 2012.
Non saranno ammessi al concorso coloro che hanno già spedito la domanda prima della pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e quelli che la spediranno oltre il termine di scadenza sopra indicato. Pertanto chi avesse già inviato l'istanza all'Assessorato regionale della Salute, dovrà ripresentarla nei termini corretti, pena l'esclusione.
Le domande dovranno essere spedite obbligatoriamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, perentoriamente entro il termine sopra indicato al seguente indirizzo: Regione Siciliana - Assessorato della Salute, Dipartimento attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico, Area 7 formazione e comunicazione - Via Mario Vaccaro, 5 - 90145 Palermo.
La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
All’esterno della busta deve essere espressamente riportata l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE”.
E’ ammessa la spedizione di una sola domanda per ciascuna raccomandata e non possono essere prodotte domande per più regioni o per entrambe le provincie autonome, nonchè per una regione ed una provincia autonoma.
Il concorso avrà luogo in data 13 settembre 2012 alle ore 10,00.
Non appena disponibili verranno pubblicati nel sito internet dell’Ordine di Messina il luogo della prova scritta e l’ora di convocazione dei candidati.
Per approfondire...
SNAMI - Messina | Informativa estesa sui cookie