SNAMI Messina
via G. Natoli n. 103 - 2° piano
98123 - Messina
Tel. e fax 090 6413284
PEC: messina@pec.snami.org
Lunedì, 10 agosto 2020
HomeOrganigrammaStatuto
 
 
 
 
© 2006 SNAMImessina.it


Interruzione termini per quote ponderazione ex art. 59 del vigente ACN. IL MODELLO LO SCARICHI DAL Sito www.snamimessina.it.
16.03.2010 - Milano, 16 marzo 2010
Prot. N. 57-10/PO/pa


OGGETTO: Lettera interruzione termini per quote ponderazione ex art. 59 del vigente ACN.



Gentili Colleghi,

dando seguito ad analoghe iniziative, invio, a breve scaricabile dal sito www.snamimessina.it , scaricabile dal sito www.snamimessina.it, la lettera di interruzione dei termini per le quote di ponderazione ex art. 59 del vigente ACN. Tali quote di ponderazione, avrebbero dovuto essere accantonate dalle ASL, come è specificato nella lettera, per arricchire il fondo di ponderazione destinato ad incrementare le quote capitarie ed orarie, con le quote di assegno "ad personam" non più corrisposte ai colleghi che si collocavano in pensione.
L'accantonamento sarebbe dovuto partire dall'indomani della stipula dell'ACN ( 23 marzo 2005 ). Non risulta che le AASSLL lo abbiano fatto. Per tale motivo, entro il termine del prossimo 19 marzo, bisogna produrre la lettera in allegato, con la firma e i dati dei medici interessati.
Si raccomanda, quindi, alle singole Sezioni Provinciali di dar corso a questa iniziativa chiamando più colleghi possibili a firmare in calce alla lettera allegata alla presente e spedirla nel termine indicato, per ottenere l'interruzione dei termini. Per snellire la procedura, la stessa lettera può essere firmata dal singolo medico ed inviata, sempre a mezzo raccomandata AR.
Si tratta di somme che l'ASL avrebbe dovuto destinare ai medici convenzionati e, pertanto, ci sembra che l'iniziativa sia interessante. Certo di aver fatto cosa gradite, vogliate gradire i miei più cordiali saluti.



Pasquale Orlando

Segretario Organizzativo Nazionale
Per approfondire...
SNAMI - Messina | Informativa estesa sui cookie