Mercoledì, 30 settembre 2020

Assemblea medici CA
20.01.2007
OGGETTO: Convocazione assemblea medici continuità assistenziale presso sede provinciale SNAMI
Messina, 20 gennaio 2007
Giorno 20.01.2007 alle ore 16,00 il responsabile provinciale dello SNAMI Dott. Giancarmelo La Manna ha incontrato nella sede provinciale di Messina in Via Natoli 36, i medici di continuità assistenziale. Alla riunione erano presenti anche medici non iscritti al sindacato operanti nella continuità assistenziale.
I temi all’ordine del giorno erano diversi e tra questi l’annoso problema della paventata chiusura di alcuni Presidi di Continuità Assistenziale da parte dell’ Assessore Regionale alla Sanità, il trattamento dei codici bianchi in sedi attigue ai P.S. ospedalieri, la mancata ripresa delle trattative per l’accordo integrativo regionale sono stato oggetto di discussione e di preoccupazione da parte di tutti i partecipanti all’assemblea.
Dal dibattito sono venute fuori comunque anche tante proposte e in serata verso le 19.00 l’incontro è terminato quindi con il proposito di richiedere urgentemente l’istituzione di un comitato aziendale sperando che sia un primo passo per la ripresa delle trattative e la risoluzione delle tematiche di grande importanza per i medici di continuità assistenziale.

Il Responsabile di Settore