Lunedì, 27 maggio 2019

Emergenza sanitaria
24.12.2018
OGGETTO: LETTERA DELLO SNAMI MESSINA ALL'ASSESSORE RAZZA
CARISSIMO ASSESSORE, UN FINE 2018, COLMO DI BUONE NOTIZIE. NOI DELLO SNAMI, RITENIAMO IMPORTANTE, L'INIZIATIVA PRESA CON IL SUO ULTIMO PROVVEDIMENTO, CHE HA DATO DIGNITA', AI TANTI MEDICI VOLENTEROSI E PREPARATI, CHE CON SPIRITO DI SACRIFICIO E PROFESSIONALITA', HANNO DA LUNGHI ANNI, DATO SOSTEGNO AL SERVIZIO 118! COMPLIMENTI, FINALMENTE UN PROVVEDIMENTO PUBBLICATO IN GURS, SENSATO E CORAGGIOSO! CI RIFERIAMO AL "DECRETO 11 dicembre 2018. Misure per il superamento del precariato del “perso- nale medico sostituto” operante nei servizi di emergenza 118". SONO TANTI I MEDICI GIOVANI E MENO GIOVANI, CHE SONO DISPOSTI A LAVORARE NEL 118, MA GLI INTERESSI PRIVATI DI ALCUNI SINDACATI, CHE HANNO DA SEMPRE GESTITO IL FUTURO DEI MEDICI CONVENZIONATI, FINO AD OGGI, HANNO FATTO IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO NELLA MMG. COMPLIMENTI, ASSESSORE LEI CI TROVERA' SEMPRE AL SUO FIANCO, IN DIFESA DEI COLLEGHI E DEL SERVIZIO 118! GRAZIE E BUONE FESTE NATALIZIE!