Lunedì, 17 dicembre 2018

VARIATO DI FATTO L’ATTO DI INDIRIZZO:VITTORIA SNAMI PER IL RECEPIMENTO DELLE RICHIESTE DEL NOSTRO SINDACATO
01.06.2016
OGGETTO: Comunicato SNAMI
Pubblicato 31 maggio 2016
Come si evince dalla nostra comunicazione espressa nelle interviste all’esecutivo nazionale, da quanto chiesto nella mozione del comitato centrale di Riva del Garda del 10 aprile e dalla serrata politica dello Snami,anche dietro le quinte nei confronti delle istituzioni e della politica,sono state recepite le nostre richieste ed è stato di fatto variato l’atto di indirizzo.Infatti i tecnici rispondono alla Lorenzin che la continuità assistenziale potrà essere modulata secondo le esigenze regionali.

L’azione seria e continua di un sindacato rispetto al frastuono demagogico di chi avrebbe voluto far “cassetta sindacale” da questa vicenda,secondo il Nostro stile e la politica “del fare” di sempre.Non ci fermiamo qui:andremo avanti per cercare di far recepire dalla parte pubblica e perché siano formalizzate altre nostre richieste.

Angelo Testa.