Mercoledì, 30 settembre 2020

Riduzione da n. 5 a n. 4,5 unità i medici nei presidi di CA
22.04.2008
OGGETTO: Riduzione da n. 5 a n. 4,5 unità di medici nei presidi di Continuità Assistenziale e mobilità dei medici titolari di CA in servizio nei posti eccedenti.
MESSINA 22.04.2008
Mercolidi’ 16 aprile il Direttore Generale AUSL n°5 Messina vista la nota Assessoriale 771 del 22-02-2008 con la quale viene ribadito l’obbligo di ridurre il numero dei medici a 4,5 unità per presidio di CA fatti salvi i presidi permanenti e preso atto che nel territorio dell’azienda sussistono presidi con 5 unità di medici ha deliberato :
- di procedere alla riduzione dei suddetti da 5 a 4,5 unità.
- di procedere alla mobilità dei medici titolari in servizio nei presidi il cui numero è superiore a 4,5 unità, invitandoli a far pervenire istanza di mobilità volontaria entro e non oltre quindici(!%) giorni dalla data di pubblicazione del presente atto e, trascorso tale termine, procedere alla mobilità d’ufficio, mobilitando per ogni presidio il medico con minore anzianità di titolarità nell’azienda, fermo restando che si potrà mobilitare un solo medico per presidio per 12 h o 24 h settimanali.
-In caso di domande di mobilità volontaria di più medici dello stesso presidio ,si mobiliterà il medico con maggiore anzianità di titolarità nell’azienda.
Le istanze dei medici interessati dovranno pervenire al protocollo del Dipartimento Cure Primarie presso ex Ospedale Margherita, Viale della Libertà n°1 Messina, ribadisco entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente atto.
IL RESPONSABILE DI SETTORE
Email: Giancarmelo.lamanna@tin.it