SNAMI Messina
via G. Natoli n. 103 - 2° piano
98123 - Messina
Tel. e fax 090 6413284
PEC: messina@pec.snami.org
Mercoledì, 30 settembre 2020
HomeOrganigrammaStatuto
 
 
 
 
© 2006 SNAMImessina.it
SNAMI
Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani
Guardia medica
Furto con scasso alla guardia medica di S. Alessio Siculo
27.01.2007
OGGETTO: Furto con scasso alla guardia medica di S. Alessio Siculo
Messina, 27 gennaio 2007 Prot. 3/2007
Nella notte del 24.01.2007 il poliambulatorio di Sant’Alessio Siculo ove ha sede il servizio di continuità Assistenziale, è stato oggetto di scasso con introduzione di persone che certo hanno fatto vivere al medico in servizio minuti di paura e agitazione per il pericolo corso.
Infatti, non è la prima volta che dei malintenzionati s’introducono durante la notte nei locali un po' isolati del poliambulatorio mettendo così in pericolo sia il normale svolgimento del servizio di continuità assistenziale che l’incolumità dei medici in esso operanti.
Il Dott. Giancarmelo La Manna responsabile di settore dello SNAMI pertanto comunica la propria solidarietà ai colleghi che purtroppo stanno vivendo dei momenti d’angoscia e nonostante ciò continuano a prestare in completa solitudine un servizio essenziale per i cittadini ed inoltre promette di adoperarsi per sensibilizzare l’opinione pubblica, i tutori dell’ordine e i responsabili dell’azienda U.S.L. 5 di Messina affinché sia trovata una diversa e più sicura locazione al presidio di Continuità Assistenziale di Sant’Alessio Siculo per permettere ai colleghi medici in esso operanti di poter svolgere serenamente e in sicurezza il loro pubblico servizio.

Il Responsabile di Settore
Dott. Giancarmelo La Manna
SNAMI - Messina | Informativa estesa sui cookie